NEWS
Marco Covino: sosteniamo le cure di uno dei nostri
04 Dicembre 2023
Una comunità può dirsi sana quando è disposta ad un gesto di solidarietà a sostegno di ogni singolo partecipante mettendosi alle spalle egoismo e personalismi.
Oggi un nostro amico, un fratello di motori, ha bisogno di un aiuto.
Uno dei nostri sta combattendo una battaglia contro un mostro più grande di qualsiasi colpa. Un mostro che non ti lascia scampo e che va affrontato, armi in pugno, senza se e senza ma.
Mario Covino è un nostro fratello, un ragazzo che come noi è cresciuto sulle piste ed oggi ci chiede una mano.
La sua lotta contro una neoplasia prostatica, con la quale combatte ormai da anni, è arrivata ad un punto cruciale. Le ultime analisi hanno evidenziato un aggravamento e le lesioni ossee stanno cominciando a farsi sempre più importanti.
La richiesta di aiuto arriva per sostenere una cura che può rallentare il decorso della malattia e che, nostro malgrado, si può seguire solo in Germania. Una cura che, è chiaro, ha un costo molto importante, ma che siamo certi, con l'aiuto di tutti, potremo permettere ad un nostro compagno.
Personalmente invito tutti gli amici di questa nostra straordinaria comunità a sostenere UNO DEI NOSTRI con l'augurio che nessuno manchi e che il nostro impegno possa permettere a Mario ed alla sua famiglia di guardare con ottimismo al prossimo futuro.
#ForzaGuagliù
#ForzaCampania