NEWS
Comunicazione 125 territoriale
10 Marzo 2023

In relazione a quanto indicato dai regolamenti Karting per la stagione in corso e facendo seguito a quanto avvenuto nel corso della prima prova della Coppa Italia di Zona, corre l'obbligo chiarire che, per quanto concerne le categorie territoriali, queste ultime non concorrono alla assegnazione dei titoli ACI.

Nel caso di specie, laddove sia indicata 125 Territoriale, è da considerarsi ESCLUSIVAMENTE riferita alle classi senza il cambio di velocità oppure alla categoria 125 GILERA laddove, per le classi con il cambio, sono proposte la Kz2 e le diverse declinazioni della KzN.

È altresì importante sottolineare che, in nessun caso, risultano approvati Trofei di Marca o Sociali, Challenge o altre forme di competizione diverse da quelle espressamente riconosciute ed approvate da Aci Sport.

Alla sola delegazione Campania è fatta facoltà di stilare classifiche e, al termine della stagione, premiare in autonomia, i piloti impegnati nelle categorie territoriali.

Sarà quindi cura ESCLUSIVA della delegazione Campania, nelle persone del Fiduciario Regionale ACI Pasquale Cilento e del Referente Karting Luigi Scarano, raccogliere i risultati di gara e compilare classifiche relative alle categorie territoriali.

In tal senso, esclusivamente collegate alle prove della Coppa Italia di Zona ed a partire da quella già disputata, le classifiche terranno conto di tutte le 8 prove in programma per questa stagione.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni su rimanda agli uffici preposti.