NEWS
Campionato Italiano per squadre nazionali a Corridonia
12 Ottobre 2022

Al Kartodromo Cogiskart di Corridonia, dal 28 al 30 Ottobre, si disputerà il Campionato Italiano per squadre nazionali. Ultimo appuntamento stagionale con il karting targato Aci che, a margine di una stagione dai numeri più che soddisfacenti, metterà il cappello su quelle che sono state le attività delle delegazioni regionali.

La Campania, che vanta una partecipazione più che cospicua agli eventi regionali, prepara la sua squadra per l'evento di Corridonia. Il diritto a rappresentare la Campania lo hanno acquisito i vincitori del campionato regionale e, con loro, i secondi classificati. All'appello di Corridonia sono chiamati i piloti di tutte le categorie nazionali: i più giovani della 60 mini e della Gr3, quelli della X30 Iame nelle declinazioni Junior e Senior e le classi col cambio Kz2 e Kz Nazionale Under e Senior.

Il Fiduciario Regionale Pasquale Cilento ed il Referente Karting Campania Luigi Scarano sono al lavoro per mettere nelle migliori condizioni i nostri rappresentanti. Resta costante il confronto con gli organizzatori con in fine di soddisfare le esigenze della squadra in trasferta nelle Marche.

Scarica il Regolamento di Settore - Campionato Italiano Squadre Regionali