NEWS
Campionati Italiano per squadre regionali: i piloti campani pronti alla trasferta marchigiana
27 Ottobre 2022

Tutto pronto per l'ultimo evento stagionale con il karting targato Aci.
Le dodici rappresentative, dopo la selezione consegnata dai risultati dei campionati regionali, si confronteranno sul tracciato marchigiano di Corridonia per la conquista del titolo nazionale riservato alle squadre regionali.

La Campania vedrà ai nastri di partenza Giuseppe Piccolo e Samuele Giannini in 60 Mini, Antonio Parlapiano e Luca Esposito in X30 Junior, Giuseppe Luongo e Cataldo Aprea in X30 Senior, Luigi Cioffi e Nicola Imparato in KzN Under, Aniello Di Biase e Salvatore Crispo in Kzn Senior e Giuseppe Fusco con Piter Pasquariello in Kz2.

Guidati dal coach e referente karting Luigi Scarano, la pattuglia regionale sbarcherà a Corridonia già giovedì 27 ottobre.
Il venerdì sarà interamente dedicato alle prove libere, utili a conoscere il tracciato ed a trovare il miglior setup per gli appuntamenti ufficiali. Sabato 27 le prove cronometrate e domenica 28 le finali.

Qui il link con tutte le squadre regionali:
https://www.acisport.it/it/CIK/notizie/2022/114989/i-piloti-e-le-squadre-del-campionato-italiano-aci-sport-karting-per-squadre-regionali/Corridonia