NEWS
Alla Coppa Italia Karting la Campania conquista quattro titoli sui sette in palio
17 Ottobre 2022

Weekend straordinario per la Campania del Karting che, al Circuito del Sele di Battipaglia, in occasione della Coppa Italia Karting, fa incetta di titoli. La prima pole position del weekend, al venerdì, la conquista il campano Paolo Tizzano, l'ultima vittoria della domenica il corregionale Manuel Scognamiglio. In mezzo un bottino che si attesta a 4 pole position, 7 vittorie di manche, 4 prefinali e 4 titoli tricolore.

Paolo Tizzano (Gr3), Giuseppe Noviello (60 Mini), Antonio Apicella (X30 Junior) e Manuel Scognamiglio (X30Senior), sono i vincitori dei titoli 2022. Con loro, altrettanto straordinari, i podi di Giuseppe Piccolo (3°-60Mini), Giuseppe Fusco (2°-Kz2), Luigi Cioffi e Nicola Imparato (2° e 3°- KzN Under), Roberto Fucile (2°-KzN Senior), Luigi Cozzolino e Raffaele Gradito (2° e 3° X30 Senior).

Con orgoglio si è espresso il referente karting Luigi Scarano che ha dichiarato: sono molto contento dei risultati ottenuti dai nostri piloti e, ancor di più, di poter affrontare il finale di stagione e la programmazione della prossima sulle ali di un ritrovato entusiasmo. Adesso testa a Corridonia per giocarci le nostre carte. Nonostante le difficoltà affrontate, siamo certi, sapremo farci notare